Lilypie Aspettando un bimbo Ticker

DAL MIO CESTINO...

lunedì 20 ottobre 2008

SARA' SICURAMENTE INTERISTA!!!!


Ciao ciao... Sono tornata... Stamattina sono andata a fare la seconda ecografia di routine e il medico ci ha detto che va tutto bene. Il/la ns piccolo/a sta crescendo bene e che ha le gambine lunghe, direi che ha preso dal papà in questo e purtroppo è ancora presto per sapere da chi ha preso il carattere, anche se dovendo giudicare dai calcettini e dai movimenti, sembra abbia preso da me... Però finchè non sarà con noi non si può ancora dire...
E' stato forte vedere in che posizione fosse, con le braccia incrociate davanti al petto e girato/a sul fianco, come se volesse dire: "tanto non vi faccio vedere niente...."
Il mio maritino contava di uscire dalla visita conoscendo il suo sesso, ma purtroppo non si è visto data la posizione, mi spiace tantissimo per lui, ci sperava tantissimo... Al contrario di me, che non lo voglio sapere per tenermi la sorpresa alla fine..
Di una cosa siamo tutti e due sicuri, come lo dimostra la foto quì a fianco, sarà un/un' interista, il suo papà lo è fin da piccolo ma la sua mamma lo è dall'anno scorso perchè non ha avuto molta scelta... Mi immagino come sarà tra qualche mese, quando tutte e tre ci metteremo sul divano a guardare le partite, contando che avrà o la tutina o una bella bavaglina per l'occasione, al solo pensiero mi viene un gran sorriso e mi fa sentire bene, in più sarà divertente...
Come sapete questo week end c'è stata la fiera dell'hobby show a Milano e ieri sono andata per acquistare tutto l'occorrente per preparare i fiocchi della nascita, li preparerò quando sarò a casa dal lavoro, così avrò molto più tempo, ora mi voglio dedicare alle decorazioni natalizie e non appena le avrò cominciate e finite vi posterò le foto, nel frattempo mi auguro un buon lavoro e divertimento... Ora vi saluto vado a preparare la pappa... Bacioni e buona serata, "un saluto" con calcetto anche dal/dalla ns piccolo/a... Lory

1 commento:

Maura ha detto...

Ciao tata,passa da me,c'è un premio per te!cosi' hai la possibilità di conoscere nuove blogghine...ciao un bacione,Mau.