Lilypie Aspettando un bimbo Ticker

DAL MIO CESTINO...

martedì 28 ottobre 2008

IL MIO PRIMO PREMIO!!!!!!







Ciao a tutti...



Oggi è un giorno particolare e fantastico! Ho aperto il mio blog ed ho trovato una fantastica sorpresa: ho ricevuto il mio primo premio ed è stato assegnatomi dalla MIA DOLCISSIMA SORELLA MAURA...



Innanzitutto la voglio ringraziare per questo bellissimo regalo inaspettato ma graditissimo e poi le voglio dire che mi sento molto onorata di avermi scelto fra le 15 persone cui aspetta di diritto questo premio... Vogliate scusarmi se alcune delle mie frasi non si presentano in un italiano corretto, ma sono emozionata e mi ritrovo senza parole...



Ora, come di consueto, vi scriverò le regole da seguire:




1) ACCETTARE E VISUALIZZARE L'IMMAGINE DEL PREMIO E FAR RISPETTARE LE REGOLE;




2) LINKARE IL BLOG CHE TI HA PREMIATO;




3) PREMIARE ALTRI 15 BLOG E AVVISARLI DEL PREMIO




Adesso tocca a me assegnare (come da regolamento) altri 15 premi e le persone sono le seguenti:

BLONDIE

CINZIA

DOLCIFUSA

DOLPHINA

FRANCESCA

FUFFY

IAIA

ILENIA

ISA

LAURA

MARZIA

NONNA PAPERA

SIMO

SIMONA

SUE

Ora corro ad avvisarle, ci sentiamo presto, buona serata, un bacione Lory



9 commenti:

Sue ha detto...

Ciao Lory,
Che bello conoscere(anche se virtualmente)la sorellina di Maura.
Devo farti i COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG!
Sei veramente Bravissima!
Grazie per il Premio... guarda un po' , è lo stesso premio che mi ha fatto Maura LOL :)
Mi sento onorata con tutti questi premi, visto che l'ho appena passato ad altri 15 blogs mi ci vorrà un po' prima di trovare altri 15 blogs che non hanno ancora ricevuto questo riconoscimento. Prometto che l'ho passero ad altri appena trovo altri 15... non è una cosa facile, non conosco cosi tanti (15 x 2 = 30) Ma ce la farò? Spero di si.
Sei stata veramente gentile a pensare a me mi sento onorata. GRAZIE.
Baci,
Sue.

Cinzia ha detto...

Ciao Lory, che bello rileggerti!!! Sai che anche Maura mi ha attributio lo stesso premio? Corro a mettere il tuo nome assieme alle altre che me lo hanno assegnato e ti aggiungo anche fra i preferiti!
UN bacione one one
Cinzia

cute creations ha detto...

grazie!!!! innanzitutto, però, vorrei farti i complimenti per la meraviglia che , però, non è ancora nata!!
un bacione!

Nonna Papera ha detto...

Grazie mille!! sei stata molto carina!...vedo che anche tu hai il maritino interista...solo che il mio ha la panciona!!;)
A presto

Iaia ha detto...

Ti ringrazio per avermi dato il premio!!!
Appena avrò tempo provvederò a pubblicarlo sul blog e a girarlo ad altre bloggherine.
Un bacione...Iaia.

Luisa ha detto...

Ciao Lory, sono arrivata a te dal blog di Sue. Che carino il tuo cestino e intanto ti faccio anche tante congratulazioni per la tua gravidanza, ho letto che va tutto bene, che bello!
I tuoi lavori sono bellissimi.
A presto
Luisa

Fuffy ha detto...

Ciao Lory e grazie infinite per il premio!
Ora vado subito a postarlo sul mio blog!
Grazie ciao
Nilla

Iaia ha detto...

Un uccellino mi ha detto che sei diventata mamma di una stupenda pacioccona!
BENVENUTA ELISA!!!
Tanti auguri anche a voi genitori e che la vita vi sorrida sempre.
Un abbraccio...Iaia.

cooksappe ha detto...

benebene